Utilizzando l’innovativa tecnologia a getto d’acqua, le cellule adipose vengono staccate delicatamente dal tessuto connettivo, per mezzo di un getto d’acqua pulsante a forma di ventaglio e simultaneamente aspirate.
Un rivoluzionario sistema di trasmissione, integrato nel body-jet® evo, consente una maggiore precisione, controllo, intensità ed efficacia del getto d’acqua. È possibile eseguire la liposuzione più rapidamente e più facilmente consentendo al chirurgo di raccogliere volumi medi e grandi di grasso per un trasferimento più efficiente.
Grazie al delicato effetto del getto d’acqua, il tessuto circostante, i nervi e le strutture vascolari rimangono praticamente intatte. Questo riduce al minimo i rischi legati alla liposuzione, migliora considerevolmente il risultato e riduce la convalescenza del paziente.
Oltre al concetto moderno e attuale di funzionamento con vari parametri preimpostati per la liposuzione e il trasferimento di grasso, sono disponibili ulteriori opzioni di programmazione personalizzati.